Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "No,non possiamo",uno slogan miniarchico come un'altro

    Se io fossi un miniarchico o se me ne fregasse qualcosa di qualsiasi cosa allora mi piacerebbe offrire una idea ai liberali,ai semi-libertari ,ai conservatori ..

    Il motto "Yes,we can!" ,il simbolo multilingue intercontinentale della sfiga stessa,faxato a Veltroni,non e' farina del sacco dell'oliosissimo negro straccintesta ,con passato omosessuale all'universita' ,musulmano, Baraka Hussein Obama.
    Esso non e' neppure materiale politico.
    Per nulla.

    " Si, se puede!" ,o " Si,podomos" e'purissima creatura calcistico-latino -americana.
    I messicani ,apateticamente pronti all'ennesima umiliante sconfitta,promessa ad essi dalla Storia ,appena ottengono un risultato meno peggio del solito gettano temporaneamente zappa e sombrero e si riuniscono attorno alla piazza del villaggio per urlare istericamente, tutti abbracciati stile girotondo, lo slogan che ogni volta,senza errore o eccezione,premonisce ed io sempre prevedo correttamente,la sconfitta o eliminazione da mondiale,Copa America o Copa Libertadores.
    Con le mie risate isteriche a seguire incorporate,ogni volta.

    Ed a dirla tutta..non e' neppure tortilla loro,ma del Sudamerica..
    Ma per tuffarsi ora nel profondo etimologico dello slogan del perdente bisognerebbe entrare senza paura nel tunnel epico delle notti dei tempi ante-Maradona e Duran Duran.

    "Si,abbiamo pareggiato in casa ..ma non vi preoccupate,non c'e' problema ,noi possiamo tranquillamente vincere la' ", " possiamo fare 3 goals in casa ,anche 118" ,"possiamo vincere la cempos,abbiamo la squadra,si ,noi possiamo" hanno ripetuto arrogantemente e spudoratamente managers,dirigenza ed allenatori Inter parlando della loro marcia in Europa,causandomi ogni volta brividi da Polo Nord( ante riscaldamento globale naturalmente ,perche' in questo momento ,si sa, al Polo nord ci sono 20-22 gradi)e moti rabbiosi con distruzione di 2 cabine telefoniche incorporate.

    Ultimamente pure totto totti e la roma del "calcio-spettacolo" stanno basando la loro "rimonta scudetto" ( cerrrrrto) sul motto del perdente eterno marchiato a ferro e fuoco( con mio sospirone di sollievo a seguire)

    Torniamo alla politica:
    Obama,questo Frankestein, prodotto ideale della democrazia e della confusione,questo perfetto composto di ogni possibile ingrediente della sconfitta,puzzle della perdenzologia omosessuale sinistra alla quale piace sempre,in fondo, prenderla in culo ,se davvero dovesse vincere le primarie,la nomination demo(ed e' molto dubbio perche' la dirigenza demo americana e' si psicopatica e criminale ma non totalmente masochista e fara' il possibile ,legale o illegale, per eleggere Hillary Clinton)il negretto frocio sta ,con il suo " Yes we can" ,preparando il partito democratico americano ad un disastro comparabile al Reagan-Mondale del 62 a 36.

    Cerrrrrrto.. " Quasi nessuno avrebbe problemi col fare sposare la figlia ad un negro" ..cerrrrto.
    Nessuno considera i froci "diversi",cerrrrto e " non avrebbe nessun problema se il figlio fosse frocio" ..cerrrrrrrto.
    Questo dicono i sondaggi,gli stessi che dicono pure :
    "Nessun problema con l' avere un negro musulmano frocio presidente" e danno Mc Cain gia' in vantaggio,comunque ,di soli 6-7 punti su Obama,i quali diventeranno tranquillamente 328 punti percentuali nella realta'.
    Il "Yes, we can" man potrebbe riuscire nel miracolo di perdere pure la Cagalifornia per la sinistra americana!

    Questo slogan e' marchiato a ferro e fuoco da decenni.

    E siccome io schifo i perdenti e gli sfigati.
    Siccome io adoro vincere ed apprezzo ,anzi ,esistono solo i vincenti ed il vincere nella vita.
    Siccome la vittoria e' l'unica ragione di vita,si vive di solo vittoria,a differenza del pane..
    ..sovviene naturale dedurre che il Cosmo Dio l'Infinito Buddha il Karma lo Spirito Santo Tex Willer quel cazzo che e' non sembra apprezzare troppo questo motto ,il quale dice:
    " Noi partecipiamo ad un gioco ma decidiamo ,arbitrariamente ,di averlo "gia' vinto" ,il che annulla il valore del gioco stesso con le sue difficolta' ,le sue variabili e dimostrazioni di abilita' richieste dalla realta' fisica per poterlo vincere.

    E fa anche di piu' e di peggio in politica perche' decide per "il pubblico" quale sia " la vittoria" ,che cosa essi vogliano "vincere" ,spesso lasciando l'utente ,il potenziale sostenitore-elettore allibito ed anche un po' schifato.


    E allora?
    E allora..in politica...no,non si puo'.

    No,noi non possiamo.
    Ed anche :
    No, VOI non potete.

    No ,NON SI PUO' usare la "politica" ed i fumi generalizzanti che escono senza soste dai suoi tubi di scappamento per nascondersi e confondersi in un sistema criminale e parassitario,non puo' farlo nessun individuo,senza eccezioni.

    No ,NOI politicanti non possiamo usare il potere politico per tassare,dominare,renderci indebitamente importanti e fermare la produttivita' e creativita' umane in alcun modo.

    Ed infine:
    No, VOI non potete usare , dipendere da,o sperare che "noi" ,o "la politica ",facciano qualcosa ,qualsiasi cosa di qualsiasi genere ,per voi ,per la vostra vita,per la vita di ogni singolo individuo .
    Nessuno di voi puo'.


    NO,NOI NON POSSIAMO.

  2. #2
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    NO, NON POSSIAMO.

    (prima o poi raccoglieremo in volume i tuoi interventi mio caro Stefano...)

  3. #3
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    è stato cancellato quello sulla valle della morte

  4. #4
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    è stato cancellato quello sulla valle della morte

    Un vero uomo non piange, ma provo una certa quantita' di dolore all'entrata dello stomaco e poi come un brivido e tremolamento che devo fare come uno scatto con la testa,che sopporto quasi senza problemi,perche' sono un uomo, ma quasi mi esce dell'umidita' da un occhio, forse tutti e due,una reazione non voluta,se ne parliamo troppo.

  5. #5
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Un vero uomo non piange, ma provo una certa quantita' di dolore all'entrata dello stomaco e poi come un brivido e tremolamento che devo fare come uno scatto con la testa,che sopporto quasi senza problemi,perche' sono un uomo, ma quasi mi esce dell'umidita' da un occhio, forse tutti e due,una reazione non voluta,se ne parliamo troppo.
    a me viene da bestemmiare, ti abbraccio

  6. #6
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fanculo, non l'avevo letto. O forse sì, ora non ricordo.

    Comunque sia tieni sempre una copia in locale, si sa mai.

  7. #7
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ARI6 Visualizza Messaggio
    Fanculo, non l'avevo letto. O forse sì, ora non ricordo.

    Comunque sia tieni sempre una copia in locale, si sa mai.
    Non te lo volevo dire ma io non ho nessuna copia di nulla, ma proprio nulla,incluse ricevute di mezz'ora fa o certificato di nascita, e non so cosa intendi per "in locale".
    Ma la verita' e' che,se lo hai cancellato tu, hai fatto benissimo .
    Anzi ,mi sa proprio che,per cio' che riguarda POL ,nel caso ti devo davvero ringraziare.
    Chiudo qui.
    Ciao.

  8. #8
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    pensavo che l'avesse cancellato la seriosa admin

  9. #9
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    hai fatto benissimo a cancellarlo
    Non ci siamo capiti proprio: io non credo di aver mai cancellato un tuo post, nè potrei mai farlo, ritenendoti il forumista più geniale di POL.
    Probabilmente da un po' ci sono altri occhi su questo forum, forse perchè ritengono che non stia facendo il mio dovere di moderatore.
    Non lo so, ma torno a ripeterti che non ho eliminato nulla di tuo. Penso ti possa fidare di un vecchio amico.

  10. #10
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    pensavo che l'avesse cancellato la seriosa admin
    Non so,ma per chi leggesse,per non far si che chi legga pensi di essersi perso chissa cosa ,era solo un otti' ,con lo scopo di farsi 2 risate di celebrazione per la riapparizione di ARI6,un otti' come un altro il quale ,per regolamento,era cancellabilissimo.
    Bene cosi'.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Biotestamento: Della Vedova, "Perdente slogan,Dio Patria,Famiglia"
    Di LIBERAMENTE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-08-09, 23:08
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-08, 15:11
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-12-06, 15:40
  4. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 08-07-02, 20:21
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-04-02, 19:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito