Connect
To Top

Oroscopo febbraio 2020: amore, lavoro e salute segno per segno

L’oroscopo febbraio 2020 per tutti i segni zodiacali? Eccone una rassegna completa per scoprire quale sarà l’andamento dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna. 

Cominciamo ad approfondire l’oroscopo di febbraio 2020 a partire dal segno dell’Ariete: sebbene qualche impulso eccessivo potrebbe guastare i piani e i progetti è arrivato il momento di sistemare i conti con il vostro capo, superiore o semplicemente un amico.  Marte vi creerà qualche difficoltà, ma sono le sfide che vi fanno dare il meglio.Volete sentirvi amati e per questo risultate sempre molto disponibili e affidabili per gli altri, abbandonate la superficialità. Ritrovate i desideri che avete dimenticato che si tratti di un viaggio, del lavoro dei sogni o di una relazione; ma fate attenzione ai vostri sentimenti . Se il lavoro vi suscita qualche domanda, prendetevi del tempo per staccare la spina e rilassarvi. Proprio quando meno ve lo aspettate troverete le risposte che cercate.

Toro, una porta professionale si apre insieme a grandi e nuove possibilità economiche. A fine mese sarete molto soddisfatti del vostro lavoro. Grandi affinità nelle relazioni. Non siate timorosi nel seguire i vostri istinti, una nuova energia vi porterà equilibrio e prudenza. Sarete piuttosto sicuri di voi, ma ogni tanto non è sbagliato commettere qualche errore. Lasciatevi andare.È il momento di sfidare i vostri limiti e di essere audaci. Assicuratevi di dedicarvi del tempo: per voi stessi e per quello che vi piace. Non dimenticate che in amore basta poco, a volte solo un po’ di tempo. 

Gemelli, per loro l’oroscopo febbraio 2020 sarà portatore di fatiche. Concedetevi del tempo per riposare e rilassarvi. Un momento confusionario anche per i sentimenti: forti dubbi per chi è in una relazione, ma anche per i single. Siate pazienti e gentili con chi vi circonda, anche con i vostri colleghi. Se avete fatto un errore, cercate di trarne gli insegnamenti perché potrebbero esservi utili in futuro. L’umore fatica un po’ in questo mese di febbraio, ma troverete un equilibrio che vi permetterà di comprendere che gli stati d’animo sono passeggeri per vostra fortuna. 

Cancro, un po’ di freddo in amore per il mese di febbraio vi farà dubitare di voi e del vostro partner. Siete in un periodo di riflessione su voi stessi e sulla direzione da prendere. Però febbraio vi porterà anche novità e fortuna dal punto di vista lavorativo. Dovrete fare i conti con alcune trasformazioni e cambiamenti decisi, ma senza fretta. Saturno vi mette alla prova tirando fuori il vostro lato adulto e maturo, che a volte vi fa essere fin troppo seri e responsabili. Ricordate che a volte è importante anche ritrovare la parte infantile per divertirsi e fare bene all’umore. La vita non è solo lavoro, concedetevi qualche distrazione benefica. 

Leone, è il momento di liberarsi dei rami secchi. Dovete procedere seguendo la vostra personalità e i vostri desideri, però non siate precipitosi. Sempre un passo alla volta, non potete sempre andare avanti senza fermarvi. Se siete stanchi e irritabili, non lasciatevi andare al vostro malumore. Ma riposatevi e rilassatevi. Rallentate con la frenesia, fate qualcosa di buono per voi stessi: un viaggio, una cena o un week end romantico. Coccolatevi. Dopo esservi riposati potrete riprendere in mano i vostri progetti e portarli a termine con la grinta che vi contraddistingue. Se incontrate blocchi lungo la strada, perseverate se è la cosa giusta per voi, non mollate. Sarà un mese fantastico per l’amore, all’insegna della passione e dell’eros.

Vergine, siete un po’ capricciosi in questo mese di febbraio. Forse colpa di Mercurio che vi spinge a esprimervi e dire quello che volete senza lasciare agli altri l’ultima parola. Cominciate a mettere a segno i vostri obiettivi previsti per quest’anno. Non dimenticate di prendervi del tempo per meditare durante le vostre giornate più frenetiche, bastano anche 5 minuti di respirazione la sera. Anche il lavoro può essere divertente, se trovate la chiave giusta. Non abbattetevi bisogna solo cercare la strada per migliorare il percorso e godersi l’attività lavorativa. Cercate di mangiare bene, magari una cucina casalinga e di praticare attività fisica. Questo vi farà sentire in forze e vi restituirà il buonumore. 

Bilancia, avete grandi possibilità di successo. Non fermatevi davanti ai primi ostacoli o alle prime difficoltà che inevitabilmente vi vengono proposti. La vostra creatività crescerà nel mese di febbraio. State attenti a non portare il peso dei vostri problemi da soli, cercate condivisione e aiuto in chi vi è accanto. I pianeti vi sfidano in amore, dovete essere più decisi e ogni tanto dire anche qualche “no”. Si presenteranno diverse sfide, che però vincerete e questo vi renderà grande soddisfazione. A lavoro non è una questione di stipendio, ma di come vi sentite al mattino appena svegli. Vi sentite frustrati o siete realizzati? Cercate di capire come vi sentite e ricordate quali sono i vostri obiettivi, le vostre aspettative. L’esercizio fisico influisce sul vostro umore, cercare di trovare del tempo per il vostro allenamento.

Scorpione, avete bisogno di equilibrio specialmente nelle vostre relazioni. Non buttatevi sempre a capofitto nelle vostre cose. Valutate le pause e distaccatevi dalle vostre ansie. Mercurio vi aiuterà a superare tutti quei limiti che fino ad ora vi hanno rallentato. Riuscirete a guardare al futuro, vedendo oltre le cose di tutti i giorni. Lasciatevi coinvolgere dalla vostre priorità e dedicate il tempo alle cose importanti. È il momento giusto per immergervi nelle profondità della vostra vita lavorativa, per comprendervi meglio. Ricordatevi di prevenire i problemi piuttosto che curarli.

Sagittario, con Marte ancora nel vostro segno avete grinta da vendere. Potreste sentire una strana voglia di aprirvi ed espandere i vostri orizzonti. Seguitela e magari chiedete la compagnia di un amico per sperimentare nuovi sapori e nuovi luoghi. Non rifuggite i vostri sentimenti, con Venere non si scherza. Potreste rimanere impigliati in una relazione che vi ostacola, oppure potreste perdere tutto seguendo una strada sbagliata. Prestate attenzioni ai vostri sentimenti. La vostra forza vi permetterà di analizzare in modo lucido la situazione e di vincere le vostre paure. 

Capricorno, ancora una volta un mese fortunato per realizzare tutto quello che volete. Il successo sarà presente in ogni settore, un mese vincente sotto molti punti di vista. Alla basta del vostro successo, ricordate, c’è la vostra autostima e i vostri valori. Lasciatevi guidare dal flusso e non cercate di isolarvi: riunioni, viaggi, conferenze, tutto vi aiuta a mantenere il ritmo. In amore non siate ossessivi, ma cercate di mitigare le vostre rigidità. Ogni tanto essere arrendevoli non è un male.  

Aquario, come sarà l’oroscopo di febbraio 2020 per questo segno d’aria? I pianeti non vi fanno opposizione, siete voi che dovete capire dove volete andare e cosa volete. Cercate di abbracciare i cambiamenti che arrivano e organizzate meglio le vostre cose. A volte serve anche un po’ di ordine per dare il massimo. Arriveranno anche le domande esistenziali, soprattutto in amore, se siete ansiosi forse c’è qualcosa che non va e che vi state nascondendo. Cercate di dare il vostro meglio a lavoro e sarete ripagati, anche se vi sembra che le cose non stiano andando come dovrebbero.  

 Pesci, non riuscite a concentrarvi in questi giorni. Come darvi torto? L’amore porta così tanta energia vicino a voi che vi distrae. Godetevi i momenti magici prima che svaniscano, concedetevi spazio e tempo. Circondatevi di cose belle che vi facciano sentire la vostra vita vissuta, perché ne avete bisogno. Se ami il tuo lavoro potresti rimanere insoddisfatto e deluso da problemi e dall’imperfezione; non dimenticate che il modo migliore per amare il vostro lavoro è rimanere sani e dedicare del tempo anche a voi stessi e alla vostra salute fisica. Vi renderete conto che lo sport riuscirà a staccarvi da tutti gli stress della vita quotidiana, concedendovi la pace. 

More in Uncategorized

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Copyright © 2015 DeVoe Theme. Theme by MVP Themes, powered by Wordpress.