Connect
To Top

Grande Fratello VIP 2020 chi è uscito e concorrenti in gioco

Dopo 35 giorni nella casa del Grande Fratello VIP non mancano litigi, colpi di scena, nuovi amori e qualche rivalità. Sotto gli occhi puntati dei telespettatori la vita nella casa continua 24 ore su 24. Ma quali sono i concorrenti ancora in gara? 

La decima puntata, di questa edizione 2020 del Grande Fratello Vip, è andata in onda lunedì 10 febbraio regalando grandi emozioni e plot twist. La puntata condotta, come sempre, da Alfonso Signorini ha affrontato diverse questioni spinose: il faccia a faccia tra Antonella Elia e il fidanzato, dopo le foto di lui con un’altra; il confronto tra Pago, Serena e il fratello di Pago; il bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e l’eliminazione di Michele Cucuzza. E dulcis in fundo l’abbandono, a sorpresa, della giornalista Barbara Alberti. 

La storia infinita tra Pago e Serena:

La storia infinita tra Pago e Serena – che tra le altre cose è al televoto questa settimana insieme a Licia – inizia durante la trasmissione Temptation Island Vip 2. L’avventura sull’isola ha creato una frattura irreparabile tra l’ex tronista di Uomini e donne e Serena Ernadu per via del rapporto che quest’ultima ha stretto con il tentatore Alessandro. Dopo un legame di quasi sette anni Pago e Serena sono arrivati alla resa dei conti e il loro rapporto sembrava essere terminato insieme all’edizione del programma. Una storia, però, che sembra essere rifiorita con l’edizione del Grande Fratello Vip 2020, almeno così sembrava. Nella puntata di lunedì infatti il fratello di Pago ha portato nuovamente scompiglio tra i due, facendo presente al cantante che Serena ha messo un like su Instagram al suo ex tentatore, Alessandro, di “Temptation Island”. Portando i due allo scontro in diretta. Serena si è difesa sostenendo che “proprio perché non le importa ha messo quel like”. Chissà se il pubblico sceglierà di salvarla per farla rimanere nella casa. 

Clizia Incorvaia sotto i riflettori:

Durante la decima puntata del Grande Fratello Vip, Signorini ha deciso di informare Clizia su alcuni fatti accaduti nel corso dell’ultima settimana. L’ex marito della Incorvaia, Francesco Sarcina (cantante delle Vibrazioni) ha partecipato al Festival di Sanremo – piazzandosi al quarto posto – con una canzone dedicata proprio all’ex moglie. La visione degli articoli di giornale e dell’ex marito che canta la canzone “Dov’è” sul palco dell’Ariston, però, non ha smosso i sentimenti di Clizia: “A Francesco dico di liberarsi dalle sovrastrutture, dal meta personaggio e di circondarsi di persone più sane, con un cuore più pulito. Non da pedine che lui governa come un deus ex machina. Ho amato tanto questo uomo ma mi ha aveva completamente uccisa, quindi l’amore si è esaurito e io fortunatamente sono riuscita a leccarmi le ferite e rinascere dalle mie ceneri”.

Alfonso Signorini le ha anche lasciato, dopo questo dialogo, una lettera con il testo della canzone di Sarcina. Ma la Incorvaia ha deciso di strapparla. Nel frattempo Clizia sembra aver ritrovato la felicità insieme a Paolo Ciavarro, i due si sono scambiati un bacio appassionato sabato scorso e il web tifa per questa giovane coppia nata nella casa del grande fratello Vip. 

Cosa succederà? Restiamo in attesa per la prossima puntata di Venerdì 14 Febbraio.

More in Uncategorized

Copyright © 2020 Politicaonline