Connect
To Top

Marco Berry litiga con la figlia: cos’è successo a Pechino Express 2020

L’ottava edizione di Pechino Express è iniziata martedì 11 febbraio con la messa in onda della prima puntata. Puntata che ha già visto l’eliminazione della coppia “Padre e Figlia” (Marco Berry e Ludovica Marchisio) dopo una furibonda discussione tra i due. 

Nella prima puntata i concorrenti sono partiti a largo dell’Isola del Buddha d’oro, in Thailandia, per un percorso lungo circa 277 km. “Le top” (Dayane Mello-Ema Kovac) vincono la prima prova, mentre “Madre e Figlia” (Soleil Sorge e Wendy Kay) sono ultime. Alla prova immunità partecipano: “Gladiatori” (Max Giusti-Marco Mazzocchi), “Wedding Planner” ( Enzo Miccio-Carolina Giannuzzi) e “i Guaglioni” (Gennario Lillio-Luciano Punzo). Vincono “i Guaglioni” che conquistano la promozione alla seconda tappa e regalano la penalità alla coppia “Madre e Figlia”. La prima tappa viene vinta dai “Gladiatori” che scelgono di eliminare Marco Berry e la figlia. 

La lite tra Marco Berry e la figlia Ludovica Marchisio:

Una coppia che almeno idealmente doveva essere affiatata e che invece ha avuto difficoltà sin dai primi momenti. I due infatti si sono insultati e lanciati accuse per colpa del nervosismo, scatenato dalla tensione per le prove, tanto che Ludovica ha avuto una crisi di nervi davanti le telecamere. Il tutto nasce quando Ludovica inizia a sentire il forte nervosismo del padre, Marco Berry, che avrebbe dovuto essere la figura di riferimento e di guida all’interno della coppia e che invece sembrava il più agitato tra i due.

Ludovica fa partire la scintilla della discordia invitando il padre alla calma: secondo la ragazza infatti Marco Berry non si stava mostrando all’altezza della situazione trasmettendolo solo ansia e agitazione. Stanca della negazione del padre Ludovica comincia a urlare e tremare, sembrava proprio in preda a una crisi di nervi. Nonostante la situazione stesse degenerando i cameraman hanno continuato a riprendere il tutto, fino a quando non sono stati proprio i due protagonisti a chiedere di spegnere le telecamere, uscendo così dal gioco per qualche istante.

La situazione si è calmata e i due sono riusciti a ritrovare l’ equilibrio, ma purtroppo avendo accumulato molto ritardo, rispetto alle altre coppie, sono arrivati ultimi e successivamente eliminati dal gioco

È finita alla prima puntata l’avventura di Marco Berry e della figlia Ludovica, che per quanto soddisfatti dell’esperienza sembravano un po’ amareggiati nel finale della puntata.

More in Uncategorized

Copyright © 2020 Politicaonline