Connect
To Top

Marco Berry litiga con la figlia: cos’è successo a Pechino Express 2020

L’ottava edizione di Pechino Express è iniziata martedì 11 febbraio con la messa in onda della prima puntata. Puntata che ha già visto l’eliminazione della coppia “Padre e Figlia” (Marco Berry e Ludovica Marchisio) dopo una furibonda discussione tra i due. 

Nella prima puntata i concorrenti sono partiti a largo dell’Isola del Buddha d’oro, in Thailandia, per un percorso lungo circa 277 km. “Le top” (Dayane Mello-Ema Kovac) vincono la prima prova, mentre “Madre e Figlia” (Soleil Sorge e Wendy Kay) sono ultime. Alla prova immunità partecipano: “Gladiatori” (Max Giusti-Marco Mazzocchi), “Wedding Planner” ( Enzo Miccio-Carolina Giannuzzi) e “i Guaglioni” (Gennario Lillio-Luciano Punzo). Vincono “i Guaglioni” che conquistano la promozione alla seconda tappa e regalano la penalità alla coppia “Madre e Figlia”. La prima tappa viene vinta dai “Gladiatori” che scelgono di eliminare Marco Berry e la figlia. 

La lite tra Marco Berry e la figlia Ludovica Marchisio:

Una coppia che almeno idealmente doveva essere affiatata e che invece ha avuto difficoltà sin dai primi momenti. I due infatti si sono insultati e lanciati accuse per colpa del nervosismo, scatenato dalla tensione per le prove, tanto che Ludovica ha avuto una crisi di nervi davanti le telecamere. Il tutto nasce quando Ludovica inizia a sentire il forte nervosismo del padre, Marco Berry, che avrebbe dovuto essere la figura di riferimento e di guida all’interno della coppia e che invece sembrava il più agitato tra i due.

Ludovica fa partire la scintilla della discordia invitando il padre alla calma: secondo la ragazza infatti Marco Berry non si stava mostrando all’altezza della situazione trasmettendolo solo ansia e agitazione. Stanca della negazione del padre Ludovica comincia a urlare e tremare, sembrava proprio in preda a una crisi di nervi. Nonostante la situazione stesse degenerando i cameraman hanno continuato a riprendere il tutto, fino a quando non sono stati proprio i due protagonisti a chiedere di spegnere le telecamere, uscendo così dal gioco per qualche istante.

La situazione si è calmata e i due sono riusciti a ritrovare l’ equilibrio, ma purtroppo avendo accumulato molto ritardo, rispetto alle altre coppie, sono arrivati ultimi e successivamente eliminati dal gioco

È finita alla prima puntata l’avventura di Marco Berry e della figlia Ludovica, che per quanto soddisfatti dell’esperienza sembravano un po’ amareggiati nel finale della puntata.

More in Uncategorized

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Copyright © 2015 DeVoe Theme. Theme by MVP Themes, powered by Wordpress.