Connect
To Top

Morgan e Bugo Sanremo 2020: scontro in diretta col manager su Canale 5

Non si ferma la polemica tra Morgan e Bugo, dopo che quest’ultimo ha abbandonato il palco dell’Ariston durante l’esibizione, causando la squalifica dalla kermesse canora. Una storia, quella di Morgan e Bugo, che ha spopolato sul web dove sono stati prodotti diversi meme che ironizzano sull’accaduto.

La sera dell’8 febbraio durante la 70esima edizione del Festival di Sanremo, Morgan cambia il testo della canzone in gara per rinfacciare al compagno: “Le brutte intenzioni, la maleducazione la tua brutta figura di ieri sera la tua ingratitudine, la tua arroganza. Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Ma tu sai solo coltivare invidiaRingrazia il cielo se sei su questo palco”.

A questo punto Bugo prende i fogli ed esce di scena. Dopo qualche attimo di scompiglio riprende la gara canora e tutto sembra passare in secondo piano. 

Invece la polemica tra i due è più accesa che mai. Solo pochi giorni fa Morgan aveva dichiarato –a “Live non è la d’Urso – “Bugo l’ho inventato io, prima di me non c’era Bugo” e ancora “Bugo mi ha detto: ti prego, fammi fare Sanremo, è la mia ultima chance. Io avevo presentato un mio pezzo che ho ritirato perché ho detto: va bene facciamo questa cosa con Bugo. In questa occasione Morgan ha raccontato anche di aver partecipato in modo del tutto gratuito al Festival, sembrerebbe quindi solo per fare un piacere all’amico Bugo. 

Poi si riapre la polemica con uno scontro in diretta tv. Morgan partecipa in collegamento a “La Vita in Diretta” riaprendo la questione e sostenendo addirittura che il discografico di Bugo lo avrebbe picchiato. Al collegamento telefonico Morgan dice “ ho solo espresso il mio pensiero”. Poi non risparmia neanche il conduttore del Festival dicendo che Amadeus si “lecca i baffi” per gli ascolti. 

Secondo Morgan sarebbe proprio il manager di Bugo, Valerio Soave, ad aver spinto il cantate a un gesto così plateale e al conflitto. Dalla sua, Valerio Soave, ha cercato di ribattere negando le affermazioni del cantante. “Morgan è da curare”, dice. 

More in Uncategorized

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Copyright © 2015 DeVoe Theme. Theme by MVP Themes, powered by Wordpress.