Connect
To Top

Oroscopo settimanale marzo 2020: ecco le previsioni

Oroscopo settimanale marzo 2020: Fox e Branko, ecco le previsioni

Oggigiorno, sembra strano a crederci, ma moltissime persone credono fermamente alle previsioni settimanali, giornaliere e mensili riguardanti l’oroscopo. Negli anni la credenza si è evoluta al punto da raggiungere una sua stabilità e possiamo considerarla come una vera e propria religione a tutti gli effetti.

Nel panorama nazionale i due nomi più importanti nel campo dell’astrologia sono quelli di Paolo Fox e di Branko Vatovec.

Negli anni i due nomi hanno contagiato, con le loro parole, migliaia di italiani e oggi, dopo anni di lavoro, sono considerati dei veri e propri lettori di stelle.

Moltissimi, però, sono anche i miscredenti, che non credono e rifiutano qualsiasi consiglio astrale nei confronti della loro vita privata. La particolarità dell’astrologia sta proprio nel sentire cucite a misura su di se, le parole pronunciati da questi due studiosi della materia.

Se credi nell’oroscopo e ti piace seguire quello che le stelle dicono per te e le persone a te più care, questo è l’articolo che fa per te. Osserveremo in maniera grossolana ciò che gli astri dicono di ogni segno zodiacale.

Oroscopo settimanale

In questo particolare caso ci occuperemo di quei passaggi che caratterizzano la nostra vita durante tutto l’arco della settimana.

Fondamentale è il ruolo della luna questa settimana. Per l’ariete, la luna, oggi è molto positiva, segno che domani potrebbero crearsi delle tensioni con la propria dolce metà.

Il toro vedrà allontanarsi Mercurio è al contrario nei prossimi giorni vedrà un avvicinamento da parte di Venere. Allontanatosi dal toro, Mercurio si avvicinerà molto ai gemelli e Venere, prima di avvicinarsi al toro, sarà molto prossima del cancro.

Per il leone sarà una settimana molto importante in ambito amoroso e non solo. Per vergine oggi non è la migliore delle giornate, la luna nei suoi confronti è molto scontrosa.

Nei prossimi giorni il segno più fortunato sarà invece la bilancia e allo scorpione verranno lanciate diverse sfide dalle stelle. Sagittario passerà una settimana all’insegna dell’amore e capricorno raggiungerà l’apice della settimana entro giovedì. Con l’acquario Venere si comporterà nel più strano dei modi, difficile prevedere in che modo, e i pesci dovranno sempre essere diffidenti e non fidarsi mai facilmente, il tradimento è dietro l’angolo.

More in Novità e prossime uscite

Copyright © 2020 Politicaonline