Connect
To Top

Gossip ultime notizie: novità vip e celebrità oggi 3 marzo 2020

Amori e tradimenti, gossip e pettegolezzi… ecco tutto quello che è successo oggi 3 marzo 2020

Gossip ultime notizie: novità vip e celebrità oggi 3 marzo 2020

Il marito di Fernanda Lessa si scaglia contro il GFVIP e il suo conduttore Alfonso Signorini. Quest’ultimo ha accusato la concorrente del reality di fare discorsi medievali mentre lei affermava di avere origini Indios, rivendicando le sue radici e le sue credenze. Dopo la puntata la brasiliana si è lasciata andare ad un lungo pianto. Il marito della Lessa non ci sta e di fronte a questa scena toccante scrive sui suoi social: “Purtroppo questo è quello che succede quando la gente è ignorante e non ha idea di cosa parla. Mia moglie fortunatamente ha una sensibilità superiore a molte persone e sono sicuro che ha le spalle larghe e che gli attacchi rivolti al suo credo e religione, beceri e ignoranti, non la toccheranno davvero perché sa di essere nel giusto. Mi spiace solo vederla così per colpa dell’ignoranza delle persone”.

L’opionista del GFVIP, Wanda Nara, non è passata di certo inosservata. La moglie di Mauro Icardi ieri indossava un paio di stivali che andavano ben lantano da ciò che si può definire sobrio, tanto che lo stesso Alfonso Signorini ha commentato: “Ma tu hai il porto d’armi per questi cosi?”. La domanda che si sono fatti tutti è: ma quanto costano questi stivali? Pare che i stivali targati Philipp Plain costino ben 9.950 euro.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone non sono in crisi. Dopo le voci di un possibile tradimento l’esperta di tendenze ha deciso di parlare attraverso i suoi social: “Mi sto prendendo un po’ di tempo per stare con la mia famiglia, questo è il motivo della mia assenza. Apro pochissimo il telefono, se non per farvi fare due risate con le mie nipoti. Mi sono arrivati due o tre messaggi totalmente fuori luogo, insomma, è tutto ok. Sto semplicemente in relax a casa”.

More in Gossip

Copyright © 2020 Politicaonline