Connect
To Top

Grande Fratello VIP 2020, ultime notizie: ecco cosa è successo oggi 3/3

Lunedì 2 marzo è andata in onda la la quindicesima puntata del Grande Fratello VIP. Vediamo quali sono le reazioni dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello VIP 2020, ultime notizie: ecco cosa è successo oggi 3/3

Fernanda Lessa, subito dopo la puntata scoppia a piangere. Che tra la Lessa e l’Elia non scorra buon sangue è chiaro sin dalla prima puntata, ma negli ultimi giorni la situazione si è aggravata in quanto la brasiliana definisce Antonella “satanica”, e fa il segno della croce ogni volta che le passa vicino. Durante la puntata Alfonso Signorini ha rimproverato questo atteggiamento di Fernanda definendola medievale. Durante la notte Adriana Volpe ha trovato la concorrente a terra in lacrime. La Lessa ha spiegato: “Io non voglio che facciano bullismo alle mie figlie perché la mamma è una strega. Io sono stata bullizzata tutta la vita. Per questo mi piacciono i pupazzi, perché erano gli unici miei amici. Io non avevo amici quando ero piccola. Anche mia sorella e i miei genitori facevano i bulli”.

Durante la puntata è stato svelato il mistero sull’età di Clizia Incorvaia. Paolo Ciavarro è rimasto sorpreso in quanto pensava che la donna avesse 35 anni. Ma in realtà, quanti anni ha l’ex di Francesco Sarcina? La donna dovrebbe essere alla soglia dei 40. Dopo questa rivelazione Paola Di Benedetto si è confrontata con Asia Valenti e Teresanna Pugliese dicendo: “Non capisco il bisogno di negare l’età, che senso ha?”. Le due ragazze si sono trovate d’accordo con le affermazioni di Paola che ha cercato di parlare sottovoce per non farsi sentire dal figlio di Eleonora Giorgi.

Ennesima lite tra Antonella Elia e Valeria Marini. Le due donne sono ormai ai ferri corti. Volano parole grosse: “Sei un mostro. Stammi lontano” afferma la Elia. Ma questa volta vince il buon senso. Antonella fa un passo indietro e dopo una discussione a toni accesi decide di andare in un’altra stanza e di non ascoltare le parole della Marini. Ma quest’ultima, non contenta, chiede al Grande Fratello tutti gli audio dell’Elia in cui la insulta. Sembra proprio che la guerra non sia finita qui.

More in TV e Gossip

Copyright © 2020 Politicaonline