Connect
To Top

Lite Sgarbi-D’Urso: mazzo di rose rosse per la presentatrice e scuse

Si torna a parlare di Sgarbi e Barbara D’Urso dopo l’accesa lite tra i due in diretta nel programma Live- Non è la D’Urso. Sgarbi si scusa con un mazzo di rose rosse.

Dopo il grande litigio tra Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi, durante la puntata del 23 febbraio, Sgarbi torna a Live-Non è la D’Urso per chiedere scusa “é stato un grande equivoco, mi dispiace”

Quando ritorna nello studio del programma Sgarbi, ha un mazzo di rose rosse per chiedere scusa alla conduttrice: “è stato un grande equivoco, mi dispiace. Mi dispiace averti turbato”, ha dichiarato alla conduttrice.

Cosa era successo tra Sgarbi e Barbara D’Urso?

Ricordiamo che lo scontro tra i due era partito da una frase detta da Sgarbi  su Stella Manente, una concorrente dello show “La pupa e il secchione e viceversa”. Infatti il noto critico d’arte era stato invitato dalla D’Urso per commentare alcuni fatti circa il programma “La pupa e il secchione e viceversa”, ma proprio mentre svolgeva il suo compito di commentatore Sgarbi avrebbe detto che Stella Manente gli sarebbe stata raccomandata da Silvio Berlusconi. La conduttrice si è mostrata subito perplessa dopo questa affermazione di Sgarbi, ma lui ha continuato: “Berlusconi mi ha telefonato e mi ha parlato di “quella ragazza bionda”. Me l’ha raccomandata perché è una bella ragazza. Me l’ha raccomandata per nulla, perché io non avevo nessun potere. Mi ha detto pure di te: “Barbara D’Urso è una bella ragazza”. A questo punto la situazione era degenerata e alla fine Sgarbi aveva lasciato lo studio del programma.

Tornato sugli eventi della discussione Sgarbi ha spiegato come “la cosa più sbagliata che potevo fare era andarmene”. La D’urso ha accettato le scuse dell’ospite e poi è tornata sulla questione raccomandazione “Ho vissuto la mia vita combattendo questo concetto e lottando per la meritocrazia. A me questa parola ferisce – e ha poi concluso – hai reagito in maniera molto violenta nei confronti di una donna. Un uomo colto deve essere sempre gentile“.

More in TV e Gossip

Copyright © 2020 Politicaonline