Connect
To Top

Quando inizia Felicissima Sera con Pio e Amedeo: le anticipazioni

Pio e Amedeo tornano in prima serata su Canale 5, con il programma “Felicissima sera”. Lo annunciano a C’è Posta per te.

Dopo il successo di Emigratis, programma televisivo di intrattenimento, ideato e condotto da Pio e Amedeo, che è andato in onda dal 2016 al 2018, il duo comico torna in televisione con un nuovo programma. Emigratis raccontava, tramite l’espediente del narratore (Francesco Pannofino) le vacanze a dir poco esuberanti dei due amici, Pio e Amedeo, che avevano l’usanza importunare vip in giro per il mondo. Sul nuovo programma, invece, “Felicissima sera” ancora non ci sono informazioni. L’unica cosa che è certa è che sarà condotto da Pio e Amedeo. 

Pio e Amedeo ospiti nel programma C’è posta per te, di Maria De Filippi, annunciano il loro nuovo progetto televisivo “Felicissima sera”,che andrà in onda su Canale 5 in prima serata, a partire da marzo.

I due comici erano intervenuti, insieme a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, a C’è Posta per te per aiutare Gabriele, fratello di Amedeo, a chiedere alla fidanzata Giorgia di sposarlo. E così hanno colto l’occasione per invitare Maria De Filippi nel loro programma “Felicissima sera”.

La De Filippi infatti dopo averli accolti nello studio ha chiesto la data di partenza del nuovo programma: “ Senti ma quand’è questo spettacolo, Felicissima sera, che fate?” Senza svelare la data, per lasciare un po’ di suspense hai fan del duo, Amedeo ha spiegato che partita in prima serata su Canale 5, a breve. Mentre Pio ha colto il momento per chiedere a Maria De Filippi di essere ospite nel programma: “Se tu vuoi venire” e subito Amedeo insiste e alza il tiro “No, devi venire… sennò come facciamo gli ascolti?”, riuscendo a conquistare il “Si” della conduttrice. 

L’appuntamento è su Canale 5, a breve, brevissimo…a marzo.

More in Novità e prossime uscite

Copyright © 2020 Politicaonline