Connect
To Top

Gossip ultime notizie: novità vip e celebrità oggi 4 marzo 2020

Le ultime notizie di gossip su vip e celebrità. Possibile ritorno di fiamma tra Briatore e la Gregoraci? Nella casa del Grande Fratello Vip le giornate continuano tra liti, scherzi e romanticismo.

Ultime notizie di gossip. Si torna a parlare di Briatore e Gregoraci. Stando alle indiscrezioni del settimanale “Chi” i due si sarebbero molto riavvicinati negli ultimi tempi. Non ci sono ancora conferme ufficiali su un ritorno di fiamma, però il fatto che entrambi non abbiano trovato nuove compagnie fa ben sperare per un ritorno di fiamma. D’altra parte tra i due non ci sono mai stati rapporti tesi o freddi.

Nella casa del Grande Fratello si apre una nuova discussione dopo gli scherzi della scorsa notte fatti da Sosso. Infatti i coinquilini che cercavano di dormire non hanno per nulla gradito l’umorismo serale del concorrente. Aristide commenta “quando si spengono le luci basta scherzi rumorosi”. Molti Vip sono convinti che il gioco è bello quando dura poco, però, e soprattutto non di notte.

Ultime notizie di gossip dalla casa del GF Vip. Continuano anche le discussioni tra Antonella Elia e Valeria Marini. Infatti nel pomeriggio di ieri Valeria si avvicina ad antonella e le dice: “Non voglio dare fastidio, ma sul discorso di ieri del rosario per me è davvero un oggetto a cui tengo, ti giuro che non era contro di te”. Però Antonella non la prende bene e risponde: Non giurare il falso, non sei in gradi di dire la verità, la tua è stata una provocazione” mentre Valeria subito ribatte “Tu mi hai dato una spinta e mi potevi chiedere scusa, anche io voglio dirti la mia adesso”. E allora Antonella alza i toni “Sei la persona più codarda che io abbia mai incontrato in vita mia”. Riusciranno mai a risolvere la questione? Antonella prospetta una soluzione molto radicale e invita la concorrente a “starle lontana e parlare con gli altri”. 

More in Gossip

Copyright © 2020 Politicaonline