Connect
To Top

Gossip Uomini e Donne oggi 4 marzo 2020: tronisti e corteggiatrici

Dopo l’inzio settimana dedicato ai giovani, oggi andrà in onda la prima puntata del tanto amato trono Over. Vedremo una nuova Gemma, ma sarà pronta ad ammettere di avere mentito in passato?

La puntata inizia con un’infuriata Tina Cipollari nei contronti di una persona del pubblico. Si tratta di un noto fan di Gemma Galgani, che già qualche settimana fa aveva difeso a spada tratta la sua beniamina durante un litigio con l’opionista, definendola invidiosa perchè non avrebbe mai potuto avere il fisico della dama torinese.

Le protagoniste della puntata sono sempre loro: Tina e Gemma. La Cipollari, come già fatto nelle scorse puntate, ha richiamato alcune vecchie conoscenze di Gemma con lo scopo di quantificare le relazioni di quest’ultima. Dopo i tre della scorsa settimana (Paolo, Remo e Michele), in questa puntata vedremo Crispino, Paolo Bastillo, Paolo di Napoli e Riccardo.

Nei giorni scorsi la dama torinese ha deciso di uscire con Remo Proietti con il quale si lascia andare a dolci ricordi, accogliendolo con il sorriso ma negando una possibile relazione. La reazione sarà diversa con Paolo di Napoli. In passato Gemma ha avuto modo di uscire con quest’ultimo che inaspettatamente rivela che tra i due non c’è stata solo una cena, ma molto di più. Gemma, stizzita dalle parole del ex pretendente, affronterà la cosa a muso duro urlando: “Ma stai dicendo davvero?”. Una lite che renderà felice Tina.

Valentina Autiero in crisi?

Dopo l’intramontabile siparietto tra Gemma e Tina è il momento di Valentina Autiero. La donna ha vissuto due frequentazioni contemporaneamente con due cavalieri che le sono stati presentati poche settimane fa. Nonostante la buona partenza Valentina dichiara di non essersi trovata bene con nessuno dei due uomini. Questo alimenta una forte discussione con Gianni e Tina che domandano alla donna cosa cerca realmente in un uomo.

More in TV e Gossip

Copyright © 2020 Politicaonline