Connect
To Top

Perché Clizia Incorvaia è stata squalificata al GF Vip 2020

Perché Clizia Incorvaia è stata squalificata dal Grande Fratello Vip? Ripercorriamo insieme gli eventi dalla nomination alla squalifica di Clizia. 

Dopo la nomination di Andrea Denver, Clizia –rimasta scottata dal fatto –ha inveito contro il concorrente “Tu sei maledetto, sei Buscetta, un pentito, tu sei un pentito, un Buscetta e io non parlo con i pentiti! Io non parlo con i pentiti. Io parlo con le persone che hanno quattro pa**e così e tu non le hai”. La polemica si è subito sollevata sul web.

COME HA REAGITO IL PUBBLICO DEL GRANDE FRATELLO VIP?

Sul web si monta la protesta tanto da arrivare a fare tendenza con l’hashtag #cliziafuori. Gli utenti di Twitter, non contenti delle parole della Incorvaia, hanno deciso di fare pressione sugli sponsor affinché si dissocino dal gravissimo evento, cosa che è accaduta tramite un comunicato.

Molti aspettano la squalifica della showgirl dalla casa del Grande Fratello Vip. Dopo un iniziale silenzio da parte della trasmissione, il programma annuncia sia su Twitter che sul sito ufficiale l’annullamento del televoto: “Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili”. Per tutti i dettagli di questa decisione l’appuntamento è per la diretta di questa sera dove sicuramente il conduttore Alfonso Signorini farà chiarezza sull’accaduto. 

Sembrerebbe che anche due autori a microfono aperto abbiano commentato l’accaduto “è una roba brutta”. Dimenticanza o no da parte degli autori è pensiero condiviso del pubblico che la Incorvaia si sia spinta oltre con le parole. L’offesa è stata infatti ritenuta del tutto fuori luogo, insieme alla rabbia e alla veemenza della modella, da parte del pubblico del Grande Fratello Vip. 

Non è bastato chiarire il fatto tra i due protagonisti per far cambiare idea al pubblico e agli autori del programma. Clizia quasi in lacrime ha chiarito all’amico :Ti prometto che da parte mia non ci saranno più discussioni di questo genere ma non riesco ad andare oltre, mi ha fatto troppo male”.

La squalifica di Clizia Incorvaia dal Grande Fratello Vip

Clizia Incorvaia è squalificata. Non c’erano molti dubbi sulla squalifica della modella dopo l’annuncio fatto dagli autori del programma. Il conduttore Alfonso Signorini affronta il problema dicendo “Adesso bisogna parlare di alcune parole molto gravi” e invita Clizia a raggiungere la stanza Superled. Dopo averle mostrato la foto di Buscetta la conversazione prende il via ed è la stessa Clizia che spiega la sua posizione:“So bene di aver detto -pentito- e -Buscetta-, purtroppo le ho usate in maniera superficiale e mi dispiace perché io sono siciliana e voglio chiedere scusa a tutte le famiglie che hanno lottato contro la mafia e questo mondo”. Signorini invece la rassicura perché “Nessuno di noi vuole fare di te una sostenitrice mafiosa o fare una gogna mediatica, ma sono parole che non possiamo accettare”. Poco dopo è lo stesso conduttore a comunicare la decisione del programma: “Clizia sei squalificata dal gioco e devi abbandonare immediatamente la Casa”.

More in Gossip

Copyright © 2020 Politicaonline