Connect
To Top

Gossip Uomini e Donne oggi 5 marzo 2020: tronisti e corteggiatrici

Secondo appuntamento della settimana con il Trono Over di Uomini e Donne.Ritornano Ida e Riccardo, vediamo che succede.

Oggi ci sarà il secondo appuntamento di questa settimana con il Trono Over di Uomini e Donne. A quanto pare al centro della puntata di oggi ci saranno due protagonisti del tira e molla : Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Seguendo le anticipazioni ufficiali, disponibili anche sul profilo Twitter del programma, tornano in studio Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ancora un volta in crisi. Nel video di anticipazione si vedono i due in trasmissione lamentarsi e confessare che ci sono diversi problemi nella coppia, Riccardo affronterà anche il tema “intimità”, spiegando cosa non va. 

Durante la discussione Ida fa riferimento a “una mancanza di desiderio” da parte del cavaliere, o meglio ad una sua interpretazione di alcuni gesti come mancanza di desiderio. A questo punto Riccardo commenta “Così non posso più andare avanti”. Cosa vorrà dire? Cosa succederà?

Le anticipazioni, però, non si fermano qui e rivelano che oggi nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne ci saranno anche Marcello e Annamaria. I due sono in frequentazione. Durante la trasmissione il cavaliere, che ricordiamo essere stato anche una fiamma di Gemma Galgani, si sconterà con Simonetta. La dama invece cercherà di fare un po’ di luce sulla sua persona. Marcello riceverà delle accuse e si sentirà dire “che non è un signore”, mentre Annamaria dichiarerà che vuole essere giudicata per ciò che è realmente e non per la sua apparenza. 

In conclusione, della puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi lascerà intervenire Valentina Autiero e lascerà spazio ai chiarimenti tra Massimiliano e Valentina M. 

L’appuntamento è per oggi alle 14.45 su Canale 5, oppure in streaming sul portale web Witty Tv, dove sono disponibili anche i contenuti extra del programma.

More in TV e Gossip

Copyright © 2020 Politicaonline