Connect
To Top

Mare Fuori: trama, cast e anticipazioni fiction Rai 2. Quando inizia

Mare Fuori, la nuova fiction che andrà in onda su Rai 2, con Carolina Crescentini, Carmine Recano e Valentina Romani. 

Mare Fuori, una delle nuove fiction del palinsesto Rai, che approderà in prima serata su Rai 2 –al momento la data ufficiale della messa in onda non è ancora stata comunicata – anche se la Rai ha iniziato a trasmettere il trailer della serie. La prima stagione è composta di 12 episodio, quindi sono previsti 6 appuntamenti in prima serata. 

Trama e anticipazioni di Mare Fuori

La serie Mare Fuori è ambientata all’interno di un istituto di pena minorile, dove troviamo i protagonisti. Alcuni ragazzi che stanno scontando la loro pena, per errori commessi durante l’adolescenza, quando il confine tra bene e male è ancora abbastanza sconosciuto. Filippo si trova nell’istituto perché per una “bravata” ha ucciso per sbaglio il suo migliore amico. Ad accompagnarlo in questo percorso ci sono Carmine, che sembra destinato sin dalla nascita ad un percorso da criminale, ed Edoardo, un piccolo boss –quasi papà– di 16anni. E poi c’è Ciro, che ambisce a conquistare tutta Napoli. 

In questo percorso difficile questi ragazzi sono accompagnati da Paola, la direttrice dell’istituto, Massimo, il comandante della polizia penitenziaria e Belle, l’educatore. Tutte figure molto distanti dai ragazzi. 

Del cast, di Mare Fuori, per il momento sono stat annunciati solo Carmine Recano, giovane attore napoletano che ha visto il suo esordio televisivo con il film “Un nuovo giorno”. Carolina Crescentini, già nota al grande pubblico televisivo per il ruolo ne I bastardi di Pizzofalcone e nei film italiani come Notte prima degli esami e Parlami d’amore. E infine Valentina Romani, giovane attrice, che ha recitato ne “La porta rossa”.

Mare Fuori è una fiction in coproduzione Rai Fiction-Picomedia prodotta da Roberto Sessa e diretta da Carmine Elia. L’appuntamento è su Rai2.

More in Novità e prossime uscite

Copyright © 2020 Politicaonline