Connect
To Top

Gossip Uomini e Donne 2020: tronisti e corteggiatrici

Gossip Uomini e Donne oggi 6 marzo 2020: tronisti e corteggiatrici

Uomini e donne è in assoluto uno dei programmi più visti e seguiti della televisione italiana degli ultimi anni. Nato da una delle tante idee geniali di Maria De Filippi, regina indiscussa della tv nazionale, è oggi uno dei must per chi è solito riposarsi dopo pranzo guardando la tv.

Negli anni tante novità sono state introdotte e il programma è mutato fino ad arrivare ad oggi. Una delle novità, degli ultimi anni, più apprezzate dal pubblico è il trovo over. Durante le puntate dedicate agli over, sia chi sta sul trono che chi si trova dal lato del corteggiatore.

Uomini e donne: storia

Nato ufficialmente nel 1996, il programma doveva rappresentare una versione di Amici per gli adulti. Con il passare dei primi anni del programma, la produzione, ha ben capito cosa in realtà volevano gli italiani ed è così che a partire dal 2001 il programma è totalmente mutato divenendo un iniziale prototipo di quello che è oggi.

Dal 2001 in poi il talk show si è occupato di creare nuove coppie attraverso mesi di corteggiamenti e di uscite. Nel tempo anche questo nuovo formato è stato totalmente cambiato aggiungendo gli over, uomini e donne di una certa età, e a partire dal 2017 anche le coppie omosessuali.

Il format prevede che chi sta sul trono venga corteggiato da un numero spropositato di contendenti, nel tempo riuscirà a trovare l’anima gemella e lascerà il programma insieme a lei. Nello studio vi sono anche il pubblico che partecipa in maniera attiva alla trasmissione e vi sono anche degli opinionisti che siedono accanto ai tronisti ed esprimono sempre la loro opinione su tutto ciò che accade all’interno del programma o durante le esterne.

I tronisti e le corteggiatrici di oggi

La puntata di oggi 6 marzo 2020 prevede il trono over e le persone che si troveranno al centro dell’attenzione durante tutta la puntata sono: Annamaria, Antonella e Veronica.

More in Gossip

Copyright © 2020 Politicaonline