Connect
To Top

Grande Fratello VIP 2020, ultime notizie: ecco cos’è successo oggi 11/3

I Vip ricevono i videomessaggi dalle famiglie dopo aver scoperto dell’emergenza Coronavirus. Grande la commozione e la preoccupazione per molti inquilini della casa del Grande Fratello.

Una serata difficile per i Vip della casa del Grande Fratello che hanno scoperto una realtà nascosta, quella del Coronavirus, con un videomessaggio di Michele Cucuzza, seguito poi dalla conferenza stampa di Giuseppe Conte.

Tutti i Vip sono stati rassicurati con dei videomessaggi dei familiari dove cercavano di confortarli sullo stato di salute di tutti. Una grande emozione per tutti i concorrenti che iniziano a sentire anche la lontananza dei cari. Il primo videomessaggio è stato per Paola, che non ha retto e si è lasciata andare alla commozione. 

Eppure nonostante le grandi emozioni e le grandi preoccupazioni alcuni non sembrano minimamente propensi a mettere in discussione i propri atteggiamenti. Continua la discussione Antonella- Valeria, è bastato un commento a riaprire lo scontro. È Licia che scatena la reazione di Antonella, che ovviamente non perde occasione per lamentarsi del protagonismo di Valeria.

Sono sempre io la causa di tutti i mali”, dice Antonella. Subito Licia è pronta a rispondere alla concorrente “in un momento così difficile non riesci a conservare un minimo di serenità in Casa? Questo è il problema!

Fabio si intromette nel discorso e cerca di placare gli animi, ma nessuna delle due –Licia e Antonella – è disposta a deporre l’ascia di guerra e i toni si alzano sempre più. 

Lo scontro continua mentre gli altri concorrenti cercano di smorzare la discussione, discussione che dimostra sempre più come la spaccatura che si è creata nelle scorse settimane all’interno della casa del Grande Fratello sembrerebbe a dir poco insanabile.

Una sorpresa inaspettata per Paolo Ciavarro, un aereo sorvola la casa del Grande Fratello con un messaggio per lui PA MAGLIA NUMERO DIECI NOI CON TE ❤FAN CLI”. Lui rimane visivamente felice di questa sorpresa inaspettata e dice “Mi manchi, ti penso sempre” riferendosi a Clizia. 

More in Uncategorized

Copyright © 2020 Politicaonline