Connect
To Top

Grande Fratello VIP 2020, ultime notizie: ecco cos’è successo oggi 12/3

Le ultime novità dalla casa del Grande Fratello VIP: cosa sarà successo oggi all’interno della casa più spiata d’Italia?

Grande Fratello VIP 2020, ultime notizie: ecco cos’è successo oggi 12/3

In un momento molto delicato ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello VIP. Il risultato degli ascolti rimane comunque invariato: 3.743.000 spettatori pari al 19% di share. Asia Valenti è l’eliminata della puntata. I nominati sono Fabio Testi, Antonella Elia e Adriana Volpe.

Non sono mancati i commenti post puntata. Licia Nunez commenta con Patrick l’atteggiamento di Adriana Volpe. L’attrice argomenta: “Ho trovato fuori luogo queste uscite di Adriana. Lei mi ha già dato, in un’altra puntata, dell’infame, che è stata veramente una cosa pesante. Poi è viscida.”, continua dicendo: “Le parole restano, continuate a dire che è un gioco ma le parole restano.” Patrick risponde:”Mi spiace che Adriana, con la quale siamo amicissimi, abbia usato dei termini così offensivi di difficile riparazione.” Il concorrente infatti insinua che ci sia Antonella alla base di questi comportamenti: “Io penso l’abbia detto perchè immagino, da quello che ho visto, che Antonella le faccia il lavaggio del cervello. Adriana è molto intelligente, non credo abbia delle tattiche. Invece Antonella che dice che ti sia pianificata tutto è perchè lei ha pianificato tutto. Il marcio che vedi non ce l’ha Paola o Adriana, ma Antonella che istiga. Loro scherzavano in maniera genuina, Antonella in maniera pesante.”

Sempre lei al centro dei litigi della casa, Antonella Elia. Il suo mirino è puntato solamente su una persona: Valeria Marini. Le due hanno nuovamente litigato in seguito alle provocazioni ricevute durante la diretta. La Marini chiede quanti anni avesse Antonella che gentilmente risponde 56. Dopo la risposta arriva la prima provocazione di Valeria: “Ne dimostri di più. Pensavo ne avessi 58″. Antonella non le manda a dire: “Ma che carina lei che vuole instaurare un rapporto di amicizia e di amore. Oh, ne dimostro di più? Buonanotte, la nonna va a letto. Brutta strega. Diamo un buon messaggio alla gente”. Mentre Antonella va via Fabio Testi cerca di far ragionare la Marini: “Io non voglio farti una lezione di buon vivere. Ma in un contesto come questo se tu le dici ne dimostri meno la fai contenta.” Gli animi sembrano proprio non calmarsi.

More in TV e Gossip

Copyright © 2020 Politicaonline