Connect
To Top

Lite Licia Nunez e Antonella Elia al GF Vip 2020: cos’è successo

Dopo aver saputo dell’emergenza Coronavirus, nella casa del Grande Fratello scatta una nuova emergenza: Licia Nunez litiga con Antonella Elia.

Una serata difficile, quella di Mercoledì sera, per i Vip della casa del Grande Fratello che hanno scoperto una realtà nascosta, quella del Coronavirus, con un videomessaggio di Michele Cucuzza, seguito poi dalla conferenza stampa di Giuseppe Conte, dove venivano spiegate i provvedimenti inseriti nel decreto “Io resto a a casa”.

Tutti i Vip sono stati rassicurati con dei videomessaggi dei familiari dove cercavano di confortarli sullo stato di salute delle famiglie. Una grande emozione per tutti i concorrenti che iniziano a sentire anche la lontananza dei cari. Il primo videomessaggio è stato per Paola, che non ha retto e si è lasciata andare alla commozione. 

La lite tra Licia Nunez e Antonella Elia

Eppure nonostante le grandi emozioni e le grandi preoccupazioni alcuni non sembrano minimamente propensi a mettere in discussione i propri atteggiamenti. Continua la discussione Antonella- Valeria, è bastato un commento a riaprire lo scontro. È Licia che scatena la reazione di Antonella, che ovviamente non perde occasione per lamentarsi del protagonismo di Valeria.

“Sono sempre io la causa di tutti i mali”, dice Antonella. Subito Licia è pronta a rispondere alla concorrente “in un momento così difficile non riesci a conservare un minimo di serenità in Casa? Questo è il problema!” Fabio si intromette nel discorso e cerca di placare gli animi, ma nessuna delle due –Licia e Antonella – è disposta a deporre l’ascia di guerra e i toni si alzano sempre più. 

Lo scontro continua mentre gli altri concorrenti cercano di smorzare la discussione, discussione che dimostra sempre più come la spaccatura che si è creata nelle scorse settimane all’interno della casa del Grande Fratello sembrerebbe a dir poco insanabile.

Oltre alla discussione con AntonellaElia, Licia Nunez non sta attraversando un bel momento all’interno della casa del Grande Fratello. Infatti si sentirebbe esclusa dalle altre ragazze della casa.

More in TV e Gossip

Copyright © 2020 Politicaonline