Connect
To Top

Programmi tv spostati per Coronavirus a metà marzo 2020: ecco quali sono

L’emergenza Coronavirus cambia anche i palinsesti televisivi, vediamo quali sono i programmi tv sospesi per i prossimi giorni.

Rai uno è stata la prima rete colpita dal Coronavirus, il primo programma tv ad essere stato sospeso è stato “Porta a Porta” di Bruno Vespa. Sospensione decisa per via dell’intervista in studio fatta a Nicola Zingaretti –Presidente della Regione Lazio– successivamente risultato positivo al Coronavirus.

Ma “Porta a Porta” non è certamente l’unico programma tv a fermarsi, anche la “Corrida” di Carlo Conti –in prima serata venerdì– è stata sostituita. A breve si dovranno sospendere anche i due programmi tv cult di Rai 1: “I Soliti Ignoti” e “L’Eredità”. Infatti per entrambi i programmi tv il problema è chiaramente quello di far viaggiare i concorrenti. 

Il programma tv “I Soliti Ignoti” andrà in onda fino a venerdì 13, sabato 14 ci sarà una puntata registrata e poi sarà sospeso fino all’11 aprile. Mentre L’Eredità andrà in onda, con puntate registrate, fino al 23 Marzo e poi sarà sospeso fino all’11 aprile. 

Programmi tv sospesi per l’emergenza Coronavirus

Su Rai 2 resiste il programma tv “Quelli che il calcio”, nonostante sia stato sospeso il campionato, mentre il Tg Sport è stato sospeso e sostituito con l’anticipazione del programma “I fatti vostri” con Magalli.

Il Coronavirus ha colpito anche Mediaset. È risultato positivo al test il conduttore Nicola Porro e questo ha fatto sì che il programma tv “Quarta Repubblica”, di Rete4, venisse sospeso. Anche la trasmissione “Le Iene” è stata sospesa per via di un caso di Coronavirus all’interno della redazione. Anche “Verissimo”, il programma condotto da Silvia Toffanin, non andrà più in onda in questi giorni. 

Per le reti Sky, la situazione è simile agli altri palinsesti. Il Direttori Federico Ferri ha annunciato su Twitter “un breve stop” per sanificare i locali e gli studi della rete, mentre Sky Tg24 ha un caso di positività al virus all’interno della redazione giornalistica

More in Novità e prossime uscite

Copyright © 2020 Politicaonline