Connect
To Top

Gossip ultime notizie: novità vip e celebrità oggi 23 marzo 2020

Amori e tradimenti, gossip e pettegolezzi… ecco tutto quello che è successo oggi 23 marzo 2020

Gossip ultime notizie: novità vip e celebrità oggi 23 marzo 2020

In questi giorni Chiara Ferragni e Fedez si stanno impegnando a sensibilizzare gli italiani sul tema coronavirus e sono sempre stati pronti ad attaccare tutti quelli che lanciavano un messaggio sbagliato sul Covid-19. L’ultima persona sul mirino dei Ferragnez è stata la modella Doutzen Kroes. Chiara, ormai stanca della mancanza di rispetto che alcune star internazionali stanno avendo nei confronti di questa situazione, è andata su tutte le furie. Così ha scritto sul suo profilo Instagram: “Onestamente questa cosa è fott*tamente irrispettosa: ci sono centinaia di migliaia di persone toccate da questo virus, migliaia di persone che stanno morendo, dottori che non sono in grado di vedere le loro famiglie per settimane, persone che stanno perdendo il loro lavoro, Paesi che collassano. E tu dici che dovremmo essere grati per questo virus? Sono il buonsenso e la maturità a che dovrebbero farti apprezzare le piccole cose, non un virus mortale. Che cavolo dici?“. Doutzen Kroes, dopo le infinite critiche, ha rimosso il post.

Britney Spears offre aiuto a chi ne ha bisogno. La star ha deciso di pagare cibo e pannolini per i fan in quarantena. Ed è lei stessa ad annunciare sul suo profilo Instagram la sua iniziativa: “Mia sorella Jamie Lynn Spears mi ha nominato a partecipare alla #DoYourParteChallenge perciò sceglierò 3 fan da aiutare in questo periodo tanto difficile. Mandatemi un DM e fatemi sapere come vi posso aiutare e farò tutto ciò che posso. Dio vi benedica”.

Kim Kardashian ha deciso di scendere in campo e aiutare tutte quelle persone contagiate dal coronavirus. La Kardashian ha deciso di donare parte del ricavato della sua collezione Skims cotton ad una charity che aiuta le famiglie e i bambini in difficoltà.

More in Gossip

Copyright © 2020 Politicaonline