Connect
To Top

Grande Fratello VIP 2020, ultime notizie: ecco cos’è successo oggi 23/3

Le ultime notizie dalla casa più amata e seguita dagli italiani. Come trascorrono le giornate i Vip del Grande Fratello?

Le giornate nella casa del Grande Fratello trascorrono in tranquillità e i Vip si sono prima occupati degli ultimi scatti per il calendario e poi hanno trascorso una serena domenica insieme.

Una domenica sera speciale per i Vip della casa del Grande Fratello. La produzione, infatti, ha scelto per loro un film. I Vip si sistemano sul divano pronti per iniziare la proiezione del film, scelto dal Grande Fratello.

Denver si occupa degli snack e distribuisce a tutti pop corn e patatine, poi si siede vicino a Paola. Le luci si spengono e inizia la proiezione “Patrick silenzio durante il film”, dice Antonio. Una serata di relax e di condivisione per i concorrenti del GF.

Nella serata di ieri, dopo la proiezione del film, Antonella condivide aneddoti della sua carriera con alcuni Vip. La showgirl racconta delle esperienze particolari e segnanti a Sossio e Paola. Inizia con la televisione e rivela ai compagni di aver lasciato un programma tv per partecipare ad un altro molto importante, ma le cose non sono andate come si aspettava. “Non mi riconosceva nessuno” dice desolata. 

Poi Antonella racconta di come la sfortuna l’abbia accompagnata per tutta la sua carriera, anche nel teatro.Come quando cantava in un musical, di cui era protagonista, ma era stonata o di quando la scenografia è caduta. Conclude i suoi racconti di vita dicendo ai compagni “che figuracce che ho fatto in vita mia, colossali”.

Nel fine settimana è arrivata anche la triste notizia della morte del parente di Adriana. Per questo Adriana Volpe pochi giorni fa aveva deciso di uscire dalla casa del Grande Fratello e tornare dalla sua famiglia. Un momento certamente molto difficile e doloroso, che avvicina le vite di tutti. 

More in Gossip

Copyright © 2020 Politicaonline