Connect
To Top

Amici 19, ultime notizie: gli aggiornamenti a oggi 24 marzo 2020

Valentin, dopo aver abbandonato il talent Amici 19, replica sui social alle accuse. Vediamo cosa ha scritto. 

Un’edizione ricca di emozioni e di sorprese questa di Amici 19.  Dopo tutte le polemiche e i rumors che si sono creati successivamente allo scontro tra Maria De Filippi e l’allievo Valentin, che ricordiamo ha abbandonato la scuola. La conduttrice durante il terzo serale, come ricorderete, ha perso la pazienza e “Ora basta. – sbotta la De Filippi – Se vuoi andare, puoi andartene senza fare la sfida con Jacopo.” Valentin prova a spiegarsi, ma lei replica, senza dargli tempo, elencando le varie richieste da lui fatte nel corso di questi mesi: “Questo programma è così da 20 anni. Hai avuto un altro insegnante perché non ti andavano bene i tuoi professori. Tu non sei rispettoso nei confronti dei tuoi professori.” E ancora: “Parlo di Natalia, spesso la correggi. Pensi di essere più bravo della Titova, Valentin? Ognuno stia al suo posto.” 

Maria De Filippi sembra già convinta della decisione da prendere: “Nel momento in cui dici che fai la sfida con Jacopo e anche se lo batti vuoi andare via, quella è la porta. Penso che lui meriti più di te di stare qua. È rispettoso, fa lezione, è puntuale e impara tutti i pezzi”. Valentin allora saluta tutti e va via.

E così Valentin abbandona il talent Amici 19 e di lui non si hanno più notizie, mentre le polemiche continuano a circolare sul web. Forse stanco di tutte le accuse e le dicerie risponde a tutti quelli che continuano a criticarlo “Meglio essere me stesso con mille difetti che seguire la massa dei finti perfetti”.

Ricordiamo anche l’appuntamento su Instagram con la live di Jacopo che parlerà del suo primo album, dopo l’eliminazione da Amici 19. L’appuntamento è per oggi alle 15.30.

More in Gossip

Copyright © 2020 Politicaonline