Connect
To Top

Gossip ultime notizie: novità vip e celebrità oggi 24 marzo 2020

Le ultime notizie di gossip dal mondo dei vip e delle celebrità. Leonardo Greco racconta la sua esperienza con il Covid-19.

Tra le ultime notizie di gossip il racconto di Leonardo Greco, ex Uomini e Donne, sul Coronavirus. L’ex tronista è da poco rientrato a casa, dopo settimane in ospedale. Racconta la sua esperienza a Radio Radio e cerca di sensibilizzare i giovani. 

“Io credo di, ovviamente la certezza non ce l’ho, averlo contratto a Bergamo il 22 febbraio, nel corso una serata in un locale e sette giorni dopo ho iniziato ad avere i primi sintomi che era un malessere generale, dolore alle ossa, mal di pancia, per poi avere la tosse”. Poi continua il suo racconto. 

“Io capivo che c’era qualcosa che non andava  perché io avevo dolori alle ossa e alla schiena molto strani, differenti dai sintomi influenzali comuni. Inizialmente al torace no, solo alla schiena, il giorno dopo è subentrata la tosse, con la tosse iniziavo a sentire i problemi al torace”. 

La situazione è peggiorata, racconta Leonardo Greco: “La febbre quando poi si è sviluppato il virus, era sempre sui 38 o  38 e mezzo, ho toccato più volte 39. Prendevo la Tachipirina, mi si abbassava per 3 ore e poi mi ritornava su, l’ho avuta per 12 giorni la febbre. Una notte ho avuto una crisi respiratoria, al mattino non ero messo bene, facevo fatica a respirare. È arrivata  l’ambulanza a casa”. 

Dopo settimane nella terapia intensiva del Sacco di Milano, Leonardo Greco è tornato a casa con la sua fidanzata. È stata certamente una bruttissima esperienza per il giovane, che spiega che ancora deve guarire del tutto dalla polmonite e si deve riprendere dalla debilitazione che il virus ha causato. 

More in Gossip

Copyright © 2020 Politicaonline