Connect
To Top

Gossip Uomini e Donne oggi 24 marzo 2020: tronisti e corteggiatrici

Tutto è ancora fermo per l’amata trasmissione Uomini e Donne, non ci sono comunicazioni ufficiali sul sito della WittyTv, e neanche su Twitter. Quando tornerà l’appuntamento con il Trono?

Un comunicato di Mediaset svela perché l’anticipazione della sospensione della trasmissione. “Per evidenti problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria, quattro appuntamenti Mediaset della fascia di day-time vengono rimodulati nella programmazione a partire da lunedì 16 marzo 2020: Mattino 5, Forum, Uomini e donne, Avanti un altro. Nel caso di Forum e Avanti un altro, saranno programmate riproposizioni che andranno in onda nella collocazione abituale delle trasmissioni. Nel caso di Uomini e Donne, programma legato agli sviluppi quotidiani delle relazioni tra i protagonisti, si proseguirà per alcune puntate per poi sospendere temporaneamente la programmazione

Il format

È la prima volta che il famoso dating show, subisce un’interruzione. La trasmissione, di genere talk, iniziò nel 1996 e andava in onda tutti i giorni nel primo pomeriggio. La trasmissione nasce con l’idea di affrontare problematiche di coppia o coniugali come separazione, problemi con i figli o tradimenti. Le storie venivano commentate dal pubblico in studio e dalla conduttrice Maria De Filippi. Nel 1998 nasce anche una versione per la prima serata “Speciale Uomini e Donne”, in cui nel pubblico c’erano anche personaggi famosi che commentavano le storie e le vicende. 

Dal gennaio 2001 il programma, Uomini e Donne, ha assunto un nuovo volto. Il format cambia in un dating show, formulato sull’esempio di un’agenzia matrimoniale, e ha come obiettivo quello di formare nuove coppie che possano intraprendere una relazione nella vita reale. 

Questa struttura di format del programma rimane ancora oggi va in onda tutti i giorni, però, alternando il Trono Over e il Trono Classico. Il trono Over che affianca quello classico, quasi da dieci anni, dal 2010. 

More in Gossip

Copyright © 2020 Politicaonline