Connect
To Top

Grande Fratello VIP 2020, ultime notizie: ecco cos’è succeso oggi 24/3

Le ultime novità dalla casa del Grande Fratello VIP: cosa sarà successo oggi all’interno della casa più spiata d’Italia?

Grande Fratello VIP 2020, ultime notizie: ecco cos’è succeso oggi 24/3

Antonio Zequila, parlando con Fernanda Lessa, utilizza parole molto dure nei confronti di Antonella Elia: “Lei una volta stava qua che piangeva. Io l’ho consolata, l’ho abbracciata, sono stato molto umano. L’altra volta, invece, stava nella sauna, tipo ipnotizzata, ferma da due ore che se non l’andavo a prendere io stava due ore là stecchita. L’ho portata dentro e le ho cucinato un hamburger. Lei non è mai venuta da me, dall’inizio del programma, mai. Nemmeno quando io ho pianto per mio padre. Lei faceva la tamarra mentre io piangevo. Non voglio fare vittimismo ma è una puntualizzazione. Il giorno prima che lei mi ha offeso, io ho preso un pezzo di carne, il più bono che c’era, perchè so che a lei piace e gliel’ho dato. Lei mi diceva che si sentiva sola e che tutti l’hanno isolata, no sei tu che ti isoli. Lei è cattiva.”

Mentre lo stesso Zequila era in piscina viene raggiunto da Licia. Quest’ultima è in nomination con Fernanda e Antonella. Tra ipotesi e previsioni sulla nomination si cominicia a parlare della solita Antonella. Queste le parole dell’attrice: “Sai qual è l’errore che ho commesso con lei le prime settimane? Ho proiettato una sorta di bisogno nei riguardi di Antonella. Era soltanto un rapporto univoco, la batosta però l’ho avuta in puntata. Non mostra un minimo di empatia con nessuno. Sono tranquilla nei suoi confronti, ho provato dell’affetto. Lei non ha provato una briciola di affetto per me? Non importa, va bene così”.

Sono stati tanti gli scontri avvenuti all’interno della casa da parte di Antonella Elia: Valeria Marini, Andrea Montovoli, Antonio Zequila, Licia Nunez, Adriana Volpe… Ma nonostante ciò sembra resistere. Per sapere il suo destino dovremmo aspettare la puntata di domani.

More in TV e Gossip

Copyright © 2020 Politicaonline