Connect
To Top

Gossip ultime notizie: novità vip e celebrità oggi 25 marzo 2020

Le ultime notizie di gossip dal mondo dei vip e delle celebrità. Il settimanale “Chi” intervista Adriana Volpe, dopo il suo abbandono della casa del Grande Fratello.

Le ultime notizie di gossip per questo mercoledì di quasi primavera purtroppo vedono ancora una volta come protagonista il Coronavirus. Oggi a raccontare la sua esperienza difficile è l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Adriana Volpe.

Le ultime notizie di gossip di oggi

Pochi giorni fa Adriana Volpe ha deciso, per motivi familiari, di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Così la conduttrice racconta il suo ritorno alla vita reale, nell’intervista al settimanale “Chi”. Un ritorno molto lontano dalla normalità. “Sono molto provata per la perdita di mio suocero, ma al contempo felice di essermi ricongiunta alla mia famiglia in questo delicato momento, in particolare per Gisele (la figlia di Adriana ndr). Ciò che mi lascia a tratti attonita è il pensiero di essere entrata nella Casa del Grande Fratello lasciando la mia bambina felice di trascorrere un po’ di tempo da sola con il papà e poi, circa due settimane fa, di essere stata travolta dalla notizia di un brutto male che ha colpito mio suocero, diagnosticato poco dopo la mia entrata nella Casa, e infine del precipitare della situazione sia sua, sia globale e del virus che ce lo ha portato via. Ancora non trovo le parole, sono sincera.

Poi Adriana Volpe continua, lanciando un messaggio per tutti gli italiani, ma non solo. “Abbiamo il dovere di dare un senso profondo a questi giorni da “reclusi”, soprattutto chi ha figli. Abbiamo l’occasione di poterci fermare e riflettere sul valore delle piccole cose, delle persone, dei rapporti. E abbiamo, lo dico da madre, l’occasione di trasmettere ai bambini la gioia della condivisione, il rispetto delle regole e di come si affrontano i problemi, anche quelli più grandi di noi.”

More in Gossip

Copyright © 2020 Politicaonline