Connect
To Top

Gossip Uomini e Donne oggi 25 marzo 2020: tronisti e corteggiatrici

Sono giorni che non va in onda il tanto amato dating show più famoso d’Italia. Ovviamente i fan del programma si domandano: Quando tornerà in onda? Le speranze ormai sembrano ridotte. Infatti sono andate in onda solo le puntate registrate e si riprenderà solamente a emergenza finita. In attesa di rivedere in tv Uomini e Donne vediamo cosa sta accadendo ai protagonisti.

Gossip Uomini e Donne oggi 25 marzo 2020: tronisti e corteggiatrici

In questi giorni di quarantena sono proprio i protagonisti di Uomini e Donne ad animare le giornate degli appassionati di cronaca rosa. Primi su tutti Giulia De Lellis e Andrea Damante. In rete non si parla di altro da giorni, pare che i Damellis siano ritornati insieme. I fan sostengono che i due stiano trascorrendo la quarantena insieme. Alcuni credono di avere sentito la voce di Andrea in alcune stories della romana, altri di averli visti insieme in un negozio di elettronica, altri ancora dicono che la De Lellis indossava in una storia la felpa dell’ex tronista… Insomma, sono molte le chiacchere. Quelle che fino ad ora erano solamente ipotesi, ora sono state confermate da Gabriele Parpiglia. Il giornalista, durante una diretta, ha fatto i nomi di alcune coppie che stanno trascorrendo la quarantena insieme, tra cui i Damellis.

Tra quelli che stanno cercando di ricucire il rapporto troviamo anche Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. Alcune ore fa l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto una diretta nella quale ha portato all’attenzione dei suoi fan una canzone che in questo periodo gli sta facendo molta compagnia: “L’ho ascoltata oggi, si intitola Fiori di Chernobyl, me l’hanno dedicata”. La cosa che hanno notato i più attenti è che lo stesso brano è stato condiviso, tramite le stories Instagram, da Eleonora Rocchini che ha commentato: “Dopo la tempesta uscirà il sole.”

More in TV e Gossip

Copyright © 2020 Politicaonline