Connect
To Top

Amici 19, ultime notizie: gli aggiornamenti a oggi 26 marzo 2020

Tutto pronto o quasi per la semifinale di Amici 19. Anche se qualcosa sembra non funzionare tra gli allievi della scuola.

Tutto pronto per la semifinale di Amici 19 che andrà in onda domani sera su Canale 5, eppure gli umori tra gli allievi non sono dei migliori. Nyv non sembra aver apprezzato il messaggio di Rudy Zerbi al quale ha risposto “Grazie Rudy per quello che pensi riguardo la mia qualità artistica e grazie anche per quello che pensi sul mio essere altalenante. Quello che so di me stessa, in modo molto chiaro e preciso, è che se te arriva un senso di altalenante a me invece arriva l’esserci nella canzone. Ognuno che ascolta, a seconda le sue sensazioni, può percepire una cosa o l’altra. Molto probabilmente non ci sarà feeling tra me e Rudy o per quanto riguarda quelle che sono le sue scelte musicali. Per quello che riguarda invece la mia chiusura, io la difendo”. 

Sempre Nyv nel corso del daytime di Amici 19 andato in onda ieri si è rifiutata di fare lezione. La cantante sta attraversando un momento difficile e non sembra aver accettato con piacere le critiche e i commenti ricevuti dai professori. Per tutta risposta la produzione del talent ha deciso di offrire le ore di lezione alle due cantanti Gaia Gozzi e Giulia Molino che hanno indubbiamente apprezzato.

Anche Javier Rojas non sta passando un bel momento. Il ballerino infatti ha confessato che non sta vivendo con serenità questi giorni “Vivo male la presenza di Nicolai e l’atteggiamento di tutti. Questo fingersi amici è tutto finto. Sono stanco, non riposo bene. Mi sveglio stanchissimo. Penso per tutto il tempo. Questa è una situazione che non piace. Non mi sento io. Mi sento perso. Sono stanco di tutto. Non sono qui per essere secondo… sono qui per vincere! Adesso non penso di vincere, non posso proprio farcela” 

More in Gossip

Copyright © 2020 Politicaonline