Connect
To Top

Gossip ultime notizie: novità vip e celebrità oggi 26 marzo 2020

Le ultime novità di gossip dal mondo dei vip e delle celebrità. Vittoria Deganello è in attesa dell’esito del tampone, l’influencer potrebbe aver contratto il Coronavirus.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Vittoria Deganello, potrebbe aver contratto il Covid-19. L’influencer aveva spiegato ai suoi followers che si trovava in quarantena dal momento che nei giorni precedenti alle restrizioni aveva avuto contatti con una persona risultata positiva al virus. Nonostante stia bene, la ragazza è stata sottoposta al tampone ed è in attesa dei risultati. 

Gossip ultime notizie

Nelle storie di Instagram l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato la situazione ai fan . “Qualche giorno fa vi ho parlato, dicendovi che prima che uscisse il decreto sono stata in contatto con una persona risultata positiva al tampone. Sabato 14 ho cominciato ad avere febbre e quindi a tenermi in contatto con il COT comunicando ogni giorno la temperatura corporea che non ha mai superato i 37.5, la frequenza cardiaca, quella respiratoria, la saturazione ed eventuali insorgenze di altri sintomi che non ho mai avuto. E quindi decisero al momento di non farmi il tampone ed eventualmente al termine dell’incubazione del virus, ovvero oggi, avrebbero valutato. E così hanno deciso di farmi il tampone! Vi comunico comunque che sto bene e vi terrò aggiornati sull’esito che non avverrà prima di 24 ore“. 

E intanto sui social scoppia la polemica anche tra i fan dell’influencer. Alcuni infatti la accuserebbero di essere un paziente di serie A –perchè sottoposta al tampone anche se non presenta sintomi preoccupanti e rilevanti – mentre amici e parenti anche più gravi sono ancora in attesa del tampone. Dalla sua Vittora Deganello si difende spiegando che non è stata lei a richiedere il tampone, ma che sta semplicemente seguendo le procedure che l’Asl mette in atto. Tanti altri fan, invece, si limitano a dimostrare affetto e solidarietà alla giovane influencer. 

More in Gossip

Copyright © 2020 Politicaonline