Connect
To Top

Gossip Uomini e Donne oggi 26 marzo 2020: tronisti e corteggiatrici

Uomini e Donne, Sammy racconta come va la situazione dopo lo stop della trasmissione. Vittoria Deganello, ex corteggiatrice della trasmissione, attende l’esito del tampone.

Uomini e Donne è sospeso già da qualche tempo e a pagare le conseguenze non sono solo i fan, ma anche tronisti e corteggiatrici. Infatti i protagonisti del programma devono rispettare le regole, ossia non possono avere contatti nemmeno in questo momento di sospensione del programma. 

In molti si chiedono come faranno corteggiatrici e tronisti a gestire le relazioni. Sammy Hassan, corteggiatore di Giovanna Abate, lo racconta su Instagram. E alla domanda “Come va?” Risponde “Va che siamo fermi, siamo fermi come tutta Italia. Le regole le conoscete: non possiamo sentirci, quindi aspetteremo indicazioni dall’alto.” Per il momento i due quindi non hanno avuto nessun contatto nemmeno tramite social. Speriamo che il feeling che si era creato non sparisca con la lontananza di questo periodo. 

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Vittoria Deganello, potrebbe aver contratto il Covid-19. L’influencer aveva spiegato ai suoi followers che si trovava in quarantena dal momento che nei giorni precedenti alle restrizioni aveva avuto contatti con una persona risultata positiva al virus. Nonostante stia bene, la ragazza è stata sottoposta al tampone ed è in attesa dei risultati. 

Nelle storie di Instagram l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato la situazione ai fan “Qualche giorno fa vi ho parlato, dicendovi che prima che uscisse il decreto sono stata in contatto con una persona risultata positiva al tampone. Sabato 14 ho cominciato ad avere febbre e quindi a tenermi in contatto con il COT comunicando ogni giorno la temperatura corporea che non ha mai superato i 37.5, la frequenza cardiaca, quella respiratoria, la saturazione ed eventuali insorgenze di altri sintomi che non ho mai avuto e quindi decisero al momento di non farmi il tampone ed eventualmente al termine dell’incubazione del virus, ovvero oggi, avrebbero valutato. E così hanno deciso di farmi il tampone! Vi comunico comunque che sto bene e vi terrò aggiornati sull’esito che non avverrà prima di 24 ore“. 

More in Gossip

Copyright © 2020 Politicaonline