Connect
To Top

Grande Fratello VIP 2020, ultime notizie: ecco cos’è successo oggi 26/3

Le ultime novità dalla casa del Grande Fratello VIP: cosa sarà successo oggi all’interno della casa più spiata d’Italia?

Grande Fratello VIP 2020, ultime notizie: ecco cos’è successo oggi 26/3

Ieri è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello VIP, non sono mancati i commenti dei concorrenti. Aristide, dopo essere stato nominato secondo finalista, fa una confessione divertente a Paola Di Benedetto: “Credo di voler rimanere qua, anche dopo la fine. Ormai questo è il mio ambiente ideale. L’unica cosa che chiederò sono dei libri. Mi infilerei nel castigatorio e non uscirei più.”

Patrick, Teressana e Paolo commentano le scelte fatte durante il salvataggio a catena. Patrick giustifica la sua scelta: “Se non portavo lui chi portavamo? Antonella mi ha insultato di meno in tre mesi rispetto ad Antonio. Infatti, gli ho detto che anche io ho degli amici ma solo che è la catena e ci sono quelli più stretti. Io non sono dispiaciuto, sono già in nomination è che me lo sono portato e mi dispiace un po’.”

Ovviamente non mancano i commenti di Antonio Zequila che usa parole molto dure nei confronti di Paola Di Benedetto e Patrick Ray Pugliese: “Forse era più gentile lasciare tranquillo me e chiamare un’altra persona. Tanto dopo 10 minuti della prossima puntata ci andrò anche io in televoto. Faccio delle osservazioni pertinenti, perchè Paola ha sputato solo veleno nei mei riguardi. E’ una donna di 25 anni così bella che sputa veleno in quel modo, ha più veleno che globuli rossi nel sangue. Se uno nomina una persona lo deve fare per un fatto personale non per un fatto di riflesso degli altri. Ma che argomentazioni sono? Come se dicessi nomino Paolo perchè Clizia ha sbagliato. Io devo nominare te per quello che fai te, no di riflesso. Lei ha tirato fuori Adriana, capisci la cosa?”. Su Patrick dice: “Ci sono rimasto male anche se ho visto dal primo momento che Patrick è falso. Un grande giocatore, che ha capito bene il grande fratello. Un grande falso.”

More in TV e Gossip

Copyright © 2020 Politicaonline